Feste

VIENI DA NOI A FESTEGGIARE COMPLEANNI E RICORRENZE

• Feste per Bambini e ragazzi
    Vuoi festeggiare un compleanno, un evento particolare con i tuoi amici? L'Appio Claudio Tennis Club è il posto che fa per te. Esperti animatori, professionisti del settore, renderanno divertentissima e originale la tua festa che potrai personalizzare a tuo piacimento con gonfiabili, burattini, giochi sportivi, musica e molto molto altro. La festa all'aria aperta nel verde del Parco sarà un momento divertente per i bambini e gradevolissimo per i genitori.

Per maggiori informazioni contatta la nostra Segreteria al numero 06 71510163.

• Ricevimenti serali in piscina
    L'Appio Claudio Tennis Club da molti anni rappresenta un punto di riferimento per quanti desiderano disporre di una Location esclusiva ed elegante, in grado di ospitare eventi speciali. Un'atmosfera suggestiva fa da cornice ai vostri momenti rendendoli magici ed indimenticabili. L'affascinante struttura dell'Appio Claudio Tennis Club, immersa nello storico Parco degli Acquedotti, è facilmente raggiungibile e dispone di una bellissima piscina che rende ancor più suggestivo il contesto nel periodo estivo. L'arredamento sobrio ed elegante conferisce un gusto raffinato a questa splendida location.

Responsabile eventi serali in piscina: Claudio Cipriani  - Appio Claudio Location Eventi Roma (Mob. +39 366 3600599 - Web www.appioclaudioeventi.it)