Circuito regionale di 4A categoria

Vieni a scoprire tutte le date e le location del torneo.

1° CIRCUITO REGIONALE DI IV CATEGORIA

Nel calendario eventi 2015 c'è una importante novità: il nostro Tennis Club è promotore ed organizzatore del "1° Circuito Regionale di IV categoria Appio Claudio TC Parco degli Acquedotti" in collaborazione e con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio. Il circuito si svolge in sei tappe e si conclude con un Master Finale da disputare nel mese di Giugno presso il nostro Tennis Club! Le tappe e le date di effettuazione sono:

• Empire : 16/2-2/3
  • Tor Carbone : 5/3-21/3
  • Oasi di Pace :24/3-8/4
  • Le Palme:10/4-23/4
  • Appio Claudio TC Parco degli Acquedotti:26/4-9/5
  • Stank Sport :14/5-28/5

Guarda le foto della premiazione della Tappa dell'Appio Claudio Tennis Club!

Guarda le foto della premiazione del Master Finale disputata sui nostri campi!

Oltre a questo importante avvenimento tennistico il Tennis Club organizza nel 2015 altri Tornei individuali FIT e Tornei del Circuito FIT del tennis amatoriale. Inoltre consente ai propri soci di condividere le emozioni sportive in numerosi campionati a squadre. L’Appio Claudio Tennis Club è un punto di riferimento nel panorama tennistico regionale e tutti i soci possono vivere da protagonisti moltissimi eventi di elevato livello sportivo.