La struttura dell'Appio claudio tennis club

La struttura

SCOPRI LA NOSTRA ESCLUSIVA STRUTTURA

Comprende:

• Dieci campi in terra rossa
  • Due campi in sintetico
  • Una piscina scoperta semi-olimpionica con ampio solarium
  • Tre campi di calcetto
  • Un ristorante
  • Un bar
  • Una sala club
  • Una palestra con attrezzi
  • Una sala fitness
  • Un’area relax
  • Spogliatoi sociali dotati di armadietti personali
  • Spazio giochi bimbi
  • Ampio parcheggio interno

I campi sono costantemente manutenuti dallo staff del club oltre che da ditte specializzate del settore per interventi annuali.
La piscina, aperta da maggio a settembre, consente agli ospiti di trascorrere piacevolissime giornate godendo del sole, rinfrescandosi e rilassandosi nella calda estate romana sotto l’ombra dei secolari pini del Parco degli Acquedotti.
Nelle serate estive la piscina si trasforma in un elegante scenario dove organizzare eventi esclusivi in compagnia dei propri ospiti.
Il Bar ed il Ristorante Soci sono sempre aperti per le colazioni, i pranzi, le cene ed i numerosissimi eventi organizzati durante l’anno.
La struttura del club viene nel suo complesso costantemente e minuziosamente manutenuta e migliorata per offrire sempre servizi caratterizzati da un elevato standard qualitativo.
L’attenzione alle esigenze dei soci è una priorità per la direzione del Club che effettua con regolarità un’indagine di soddisfacimento per cogliere eventuali richieste/esigenze inespresse in modo da indirizzare le azioni della gestione secondo i desideri dei propri associati.