Centri estivi

OPEN DAY 11 MAGGIO 2019

 

Mentre si prepara a suonare l’ultimo “Driin” che segna la fine dell’anno scolastico, noi siamo pronti ad accogliere i Vostri figli e fronteggiare la necessità di conciliare gli impegni lavorativi con le esigenze della famiglia. Al Centro Estivo organizzato dall’Appio Claudio Tennis Club, immerso nel verde del Parco degli Acquedotti, bambini e ragazzi dai tre anni in poi potranno usufruire della competenza di educatori qualificati, praticando sport, imparando e crescendo in armonia con i loro coetanei. Durante le giornate di permanenza al Centro i bambini sono seguiti da animatori e insegnanti qualificati ISEF-IUSM, Maestri e Tecnici Federali, che organizzano attività educative, laboratori creativi e attività sportive strutturate, pensate appositamente per ogni specifica fascia d’età. Personale con specializzazione per l’infanzia seguirà i bambini più piccoli.  

 

  • Attività
    Le attività proposte sono Tennis, Calcio a 5, Piscina, Basket, Scherma, Pallavolo, Danza, Psicomotricità, Tiro con l’Arco, Calcio Balilla, Ping Pong e Laboratori. Sono previste periodiche raffigurazioni di attività, musical e rappresentazioni in cui gli attori saranno proprio loro… i Vostri figli! I corsi avranno luogo nel periodo di chiusura estiva delle scuole.
  • Dove
    E’ previsto un punto d’incontro in via Lemonia dove il nostro personale accoglierà e accompagnerà i vostri bambini e i vostri ragazzi
  • Open day
    Per conoscerci… Vi diamo appuntamento all’OPEN DAY dell'11 maggio 2019 presso il Circolo Appio Claudio dalle ore 11,00 alle ore 19,00 dove incontrerete l’Organizzazione e gli istruttori con giochi intrattenimenti zucchero filato e pop corn per tutti.
  • Riferimenti
    Gli orari della Segreteria del Centro Estivo presso il Tennis Club sono i seguenti:
    Martedì e venerdì dalle 17,00 alle 19,00 (a partire da fine maggio)  
    Per informazioni telefoniche contattare i seguenti numeri dalle 16,00 alle 22,00:
    3355240689
    3922464994
    Vi aspettiamo e… estendete l’invito ai Vostri amici!

Per maggiori info clicca qui